Chi ha bisogno di complessi universi narrativi, modelli 3d fotorealistici ed effetti speciali quando si possono avere… tessere?!
L’obiettivo del gioco è semplice ma tutt’altro che facile: lə giocatorə devono posizionare le tessere negli slot colorati corrispondenti della griglia centrale. Visto che ogni giocatorə controlla solo una delle 4 aree del gioco, occorre scambiarsi le tessere per ottenere la giusta combinazione di colori, parlando, collaborando e condividendo una strategia comune.

Creato come installazione site-specific per la mostra Branding Siheyuan dell’architetto Fabrizio Gurrado alla Beijing Design Week del 2015, Siheyuan è stato selezionato per vari premi internazionali ed esposto a festival come IndieCade, A MAZE. Berlino, Milan Games Week, Tokyo Game Show e Indie X Lisbon.
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credits
Game Design
Claudia Molinari
Matteo Pozzi
Game Art
Claudia Molinari
Game Development
Aran Koning
Music and Sound Effects
Francesco Fontana
Additional Game Art
Federico Gambarana
Nicolò Marchetti
Porting and Publishing
Fantastico Studio




